Assistenza Tecnica Privati

I prodotti D Nuovo sono coperti da una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di acquisto e godono del servizio di assistenza tecnica dedicato ai privati.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni della garanzia consulta la pagina: Garanzia Legale e Garanzia Convenzionale prodotti D-Nuovo.

Accedere al servizio

Prima di spedire un prodotto al servizio di assistenza tecnica dedicata ai privati devi contattare il servizio clienti e ottenere il numero di autorizzazione RMA.

Lo puoi richiedere tramite il servizio di hot line telefonica (attivo dal lunedì al venerdì con orario 9.00–13.00/14.00-18.00) al numero 06-97620126 oppure scrivendo a assistenza.dnuovo@aldinet.it

Spedire il prodotto

Dopo aver ottenuto il numero di autorizzazione RMA dovrai spedire il prodotto al nostro servizio di assistenza nella confezione originale e con tutti gli accessori a corredo. Ti raccomandiamo di imballarlo in modo che non si danneggi durante il trasporto. Eventuali danni provocati da imballi inadeguati saranno addebitati al mittente.

Allegare una “prova di acquisto”

Affinché la garanzia venga riconosciuta devi allegare al prodotto una “prova di acquisto”. Puoi inviare una copia dello scontrino fiscale o della fattura.

Laboratorio assistenza

L’assistenza tecnica dedicata ai privati per i prodotti D Nuovo venduti da Aldinet S.p.A. è affidata al laboratorio specializzato eSse Pi Service.