Iniziano le consegne degli smartphone ricondizionati D Nuovo

Risparmio, qualità e rispetto per l'ambiente

Iniziano le consegne degli smartphone ricondizionati D Nuovo

smartphone ricondizionato d nuovo

Aldinet S.p.A. è lieta di annunciare che è pronto il primo lotto di smartphone ricondizionati D NUOVO.

D NUOVO è il marchio con cui Aldinet S.p.A. distribuisce prodotti ricondizionati secondo un rigoroso processo industriale atto a garantire i più elevati standard di qualità.

Aldinet S.p.A. ha oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione di telefoni cellulari e smartphone ed ha partnership con primari brand dell’elettronica di consumo e con tutte la maggiori catene distributive italiane.

Al lancio la gamma prodotti si articola su ben 4 modelli, precisamente iPhone 6S da 16GB e 32GB, iPhone 7 da 32GB e 128GB, iPhone 7 Plus da 128GB e anche l’attualissimo iPhone X da 256GB. I prodotti possono essere ordinati tramite la rete agenti di Aldinet e a breve saranno disponibili in numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Gli smartphone ricondizionati D Nuovo

I prodotti D Nuovo sono smartphone Apple originali usati, controllati, igienizzati e ripristinati con ricambi originali o compatibili

FUNZIONAMENTO GARANTITO AL 100%

Effettuiamo oltre 40 verifiche tecniche usando macchinari di test professionali. Quindi, anche se sono prodotti usati, possiamo garantire il funzionamento dei nostri prodotti al 100% e offrire una garanzia di 12 mesi.

CONDIZIONI ESTETICHE ECCELLENTI

I prodotti D Nuovo sono classificati in 3 livelli estetici, che vanno dal prodotto quasi pari al nuovo a quello con lievi segni di usura. In ogni caso non sono ammessi graffi visibili con display acceso, ammaccature o crepe sulla scocca.

BATTERIA IN CONDIZIONI OTTIMALI

Tra i vari controlli svolgiamo un accurato test della  salute della batteria controllando i cicli di carica che ha effettuato, la sua capacità residua e se necessario la sostituiamo con una nuova.

GARANZIA D NUOVO

I prodotti D Nuovo sono coperti da una garanzia di 12.

Per informazioni visitare il sito di Aldinet o scrivere ad [email protected]